
Sostenibilità e sicurezza
/Sostenibilità
Senso di responsabilità e azioni concrete
Una storia di valori solidi: questa è Normalien S.p.A., che ritiene di fondamentale importanza garantire la tutela dell'ambiente, la sicurezza sul lavoro e l'adozione di principi di responsabilità sociale.
Siamo orgogliosi di aver ricevuto la qualificazione “Silver” di Ecovadis nel 2021.
Siamo orgogliosi di aver ricevuto la qualificazione “Silver” di Ecovadis nel 2021.
Una produzione in armonia con l'ambiente
/Iniziative sociali
Il nostro impegno con Dash To
Sport, inclusione e sostenibilità.Normalien partecipa attivamente alle iniziative del movimento Dash To, sostenendo progetti che promuovono lo sport come veicolo di inclusione, sostenibilità e impatto sociale. Attraverso queste esperienze condivise, vogliamo contribuire a costruire una cultura del rispetto, della partecipazione e dell’accessibilità per tutti.
Il nostro percorso con Dash To continua, tappa dopo tappa, con la volontà di trasformare i nostri valori in azioni concrete:
- Dash To Livigno (21–23 marzo 2025): sport invernali tra neve e montagna
- Dash To Cortina (25–29 luglio 2025): una sfida multisport da Monza alle Dolomiti
- Dash To Verona (6 marzo 2026): pedalata collettiva da Brescia a Verona verso l’inaugurazione delle Paralimpiadi
Come afferma la nostra ambassador Serena Grimoldi: “Normalien sostiene Dash To perché ne condivide i valori di inclusività e sostenibilità. Per noi lo sport è un modo di comunicare inclusione e parità di genere, e Dash To è un mezzo efficace per farlo.”
Scopri di più su dashtocortina.it



/Sicurezza sul lavoro
Creare le migliori condizioni di lavoro possibili
Per Normalien, la sicurezza sul lavoro è della massima importanza all'interno dei reparti produttivi: per questo sono state intraprese azioni allo scopo di creare le migliori condizioni di lavoro, secondo i requisiti della norma UNI ENI ISO 45001:2018.