NORMALIEN S.p.A.
Fascia fascia-1 1

Sostenibilità e sicurezza

/Sostenibilità

Senso di responsabilità e azioni concrete

Una storia di valori solidi: questa è Normalien S.p.A., che ritiene di fondamentale importanza garantire la tutela dell'ambiente, la sicurezza sul lavoro e l'adozione di principi di responsabilità sociale.
Siamo orgogliosi di aver ricevuto la qualificazione “Silver” di Ecovadis nel 2021.
Una produzione in armonia con l'ambiente
Fascia sliding 1
/Azienda, Persone, Ambiente
Il nostro ecosistema virtuoso
Dal 2017 l’azienda è sottoposta ad Autorizzazione Integrata Ambientale, che impone il rispetto delle prescrizioni ambientali e detta i piani di monitoraggio degli aspetti ambientali legati alla propria attività.
Nel 2018 abbiamo implementato il Codice Etico, il Codice di condotta all'interno della filiera e il Bilancio di sostenibilità.
Fascia Il nostro ecosistema virtuoso 1
/Azienda, Persone, Ambiente
Un processo sostenibile
Un ulteriore sostegno è dato dagli impianti e software sostenibili, in grado di tenere sotto controllo il consumo energetico e limitare il più possibile l’inquinamento, come passo successivo verso la certificazione UNI ENI ISO 14001:2015.
Fascia Un processo sostenibile 1
Fascia image-text 1
/Sicurezza sul lavoro
Creare le migliori condizioni di lavoro possibili
Per Normalien, la sicurezza sul lavoro è della massima importanza all'interno dei reparti produttivi: per questo sono state intraprese azioni allo scopo di creare le migliori condizioni di lavoro, secondo i requisiti della norma UNI ENI ISO 45001:2018.